Ci siamo! Cristiano Ronaldo si avvicina alla Juventus a grandi passi. Le ultime novità sono di pochi minuti fa: la Juventus ha praticamente concluso l'affare! Florentino Perez si arrende, quindi, e accetterà l'offerta bianconera di 105 milioni. Al portoghese andranno 30 milioni l'anno e un contratto quadriennale che lo renderà il giocatore più pagato di sempre in Serie A e dell'intera storia del calcio italiano. 

Il viaggio di Andrea Agnelli in Grecia, da questo punto di vista, è servito per rassicurare il giocatore e per confermargli l'accordo. Jorge Mendes aveva già informato il Real dell'offerta bianconera, offerta che a questo punto verrà accettata, portando il pallone d'oro a vestirsi di bianconero.
Quella che sembrava una clamorosa bufala di mercato estivo, come ne abbiamo sentite tante in questi anni, sta diventando qualcosa di reale e definito.
La Juventus porta a compimento quello che può essere considerato il colpo del secolo e che servirà probabilmente a colmare il gap dalle big, Real su tutti, e permettere alla banda di Allegri di tentare l'ennesimo deciso attacco alla Champions.
Quest'anno, però, i bianconeri potranno contare su una carta in più: salvo clamorose sorprese, pochi giorni e Cristiano Ronaldo sarà della Juventus.