Bonnie e Clyde è stata una coppia di criminali operante negli anni 30' negli Stati Uniti D'America, diventata famosa per le innumerevoli rapine ed atti criminali compiuti, tali da divenire un vero e proprio incubo per le autorità. Si narra che i due, oltre che essere bravi ladri, fossero anche in grande sintonia, elemento che permetteva loro il successo garantito nei vari colpi.

Circa ottant'anni dopo, il mondo ha assistito ad un'altra coppia affiatata, un Bonnie che ha trovato la sua Clyde per raggiungere dei successi straordinari. No, qui non si parla di rapine di gioielli inestimabili o d'ingenti quantità di denaro, ma di trofei, vittorie, traguardi insperati e record su record. Questa è la storia di Leonardo Bonucci, in arte Bonnie e la sua Clyde, la Juventus. Una coppia che ha visto la luce nel lontano 2010 ed oggi, quasi una decade dopo, la loro storia continua, poiché oggi la Juventus ha deciso di prolungare il contratto di Bonucci fino al 2024, facendone un condottiero bianconero a vita.

Come qualsiasi coppia, ha avuto i suoi alti e bassi. Il primo anno ha visto più bassi che alti, tanti errori sia da una parte che dall'altra, toccando un fondo che sembrava poter inghiottire ambedue le parti. Ma dalle cadute ci si rialza e la coppia ci è riuscita, compiendo un miracolo sportivo nei successi sette anni, contando sull'appoggio di diversi complici in questo lungo percorso. Sono giunti trofei, vittorie, gol, esultanze, ma nonostante le circostanze, a volte una coppia deve sapersi dire addio.

Bonnie ha salutato la sua Clyde il 20 luglio 2017, in maniera quasi irreversibile, per ragioni che solo una coppia può sapere. Nessuno avrebbe mai pensato di rivedere mai quei due insieme, ma Bonnie e la sua signora si erano soltanto detto arrivederci.
Hanno passato soltanto 365 giorni lontani e poi la coppia si è riformata, più solida che mai, destinata ora a non doversi salutare mai più.