Buon compleanno Capitano.
Ancora una volta ci hai risolto con una giocata (non propriamente tua magari e non dentro il campo di gioco) i tanti problemi, veri o inventati, che la tifoseria insofferente elencava (tutti spariti!). Perfino quello, non condiviso da me, di un allenatore, Spalletti, da cacciare, e subito! Per il non gioco, per la mala gestione della squadra e per le scelte tecniche. Non ultima quella di far giocare sempre un Perisic che per lo più ci è stato utile quanto l'avere una palla di ferro attaccata al piede e che, un po' ingenuamente, pretendeva di essere ceduto quasi gratis o lasciato andare in prestito, magari con stipendio pagato a metà dall'Inter.

Ti auguro, come hai sempre fatto, di trovare la freddezza e la garra per riprendere la tua strada e di rivederti presto in campo: si è leader e importanti anche senza la fascia di capitano al braccio.

Nell'Inter di qualche anno fa Zanetti era quello che la portava un po' per tutti. Anche per i Julio Cesar e i Cambiasso e i Samuel e gli Stankovic e i Cordova e i Materazzi e non vado oltre...

Auguri