Che delusuone vedere la dirigenza Juve completamente pietrificata ed in totale balia di se stessa, ormai incapace di prendere qualsiasi decisione, sta per lasciare il proprio futuro societario nelle mani di un suo "ammutinato"... ciò è davvero stucchevole!

E se, cosa molto probabile, tenere Allegri costasse poi l'uscita anticipata dalla Champions? Non è forse stato già sufficientemente scandaloso l'averlo lasciato svalutare più di metà del "patrimonio societario" con le sue dichiarazioni anacronistiche?? Oltretutto lasciandolo totalmente impunito dopo che ha "sparato a zero" su quasi la totalità della squadra??

Dopo tale "tradimento" dei veri Agnelli (come Gianni ed Umberto) non avrebbero mai permesso a tale persona di continuare a guidare la squadra! Squadra che ora (evidentemente per tutti tranne che per questa dirigenza sgangherata) di certo non sarà più ne dalla sua parte ne tantomeno minimamente considerabile sotto il suo pieno controllo, quindi perchè mai continuare?! Non dimentichiamoci che, "il fantomatico Max", aveva già perso parecchio appeal dopo che Tevez lo aveva definito pubblicamente un "cagon", e ancor più dopo che CR7 gli aveva mimato praticamente la stessa identica cosa, sempre dopo una clamorosa sconfitta in Champions! Immaginiamoci quindi ora, quale "presa" possa mai avere ancora su quei giocatori che lui stesso ha definito "virtuali"?!

Tra l'altro il nostro "cuor di leone" non ha più nemmeno una minima idea "calcistica" da poter portare in campo per cercare di risolvere la situazione, e da quando la "sua proverbiale fortuna" lo ha abbandonato, i risultati del suo attuale valore sono emersi lampanti!!! Che la Juve giochi chiaramente troppo bassa, e da troppi anni, è ormai giudizio ed opinione di tutti, sia in Italia che all'esteroe l'intuizione del "nostro" caro Max, per risolvere questa triste dinamica, sapete qual è stata? Giocare ancora più bassi!! ...E cosi magari, a continuare con Allegri, vedremo prima o poi la nostra Juve schierata con 6 o 7 giocatori direttamente sulla linea della porta!! ...Ma per Carità!!

Alla Continassa però si mormora che non ci siano fondi sufficienti per sostituirlo e che, allo stesso tempo, Montero non è stato ritenuto pronto, ma davvero vogliamo credere che Paolo possa realmente fare peggio di Max? Ci vorrebbe davvero un enorme talento nel far peggio, non credete??  ..E se proprio non si vuole correre questo rischio, allora perché non dare semplicemente un mandato ad interim ad allenatori come Mancini o Carrera? Siamo certi che nessuno dei due direbbe mai di NO alla Juve, ed entrambi sono allenatori già pronti e finiti, sicuramente meno esosi della pessima idea di far tornare Conte, o di quella ancor peggiore di tenere Allegri rischiando di uscire prematuramente dalla Champions!

Mi auguro davvero che vi sia un avvicendamento prima che si torni dalla sosta, perché poi, potrebbe davvero essere troppo tardi! Un traghettatore non è una cosa indegna e dovrebbe essere presa seriamente  in considerazione, visto il baratro in cui ci sta guidando Mister Acciughina! Il mio sogno è ovviamente quello di vedere un bel giorno Zinedine  Zidane sulla panchina Bianconera, ma mi accontenterei volentieri anche di un allenatore capace almeno di creare un suo gioco, a prescindere dal blasone dei giocatori che ha a disposizione, come potrebbero benissimo essere Mister ten Hag o Mister Roger Schmidt (allenatori che sanno realmente far giocare a calcio le proprie squadre, anche quando non "zeppe" di soli campioni!).
Ma qualsiasi sia la scelta finale, per favore, basta con i "catenacciari"! O con chi fa giocare la squadra in 5 o 6 sulla linea della porta! Questa è davvero "roba" antica, roba che non si riesce propio più a sopportare!
Per favore, fateci tornare a sognare ed emozionare, d'altronde è questo il vero senso del tifare Calcio!!! Juve sveglia, ti puoi ancora salvare!