Ieri sera la Juventus è stata fatta fuori dalla Champions League con un rigore assegnato al 93' dopo aver ribaltato il risultato e aver portato quasi la Juve ai supplementari pronta a giocarsi la semifinale contro CR7 e compagni. 

L'arbitro fischia il rigore, Buffon (espulso) inveisce contro di lui, Chiellini contro Varane facendogli il segno dei soldi, Allegri contro Sergio Ramos (che era addirittura squalificato) tutti che cercano un aiuto.

Cara Juve, ma lamentarsi degli arbitri non era da perdenti? Non era una scusa per chi non riesce a vincere? Non era da cattivo esempio parlare degli arbitri dopo il 90'esimo

Ieri sera Gigi Buffon ha detto che l'arbitro non ha avuto sensibilità per una squadra che ha fatto una cosa straordinaria, ha distrutto un sogno di una squadra ma la sensibilità verso il Benevento domenica scorsa dov'era? Non era un sogno vincere in casa contro la Juve?
La sensibilità verso la Roma dove i giallorossi perdono la partita per un fuorigioco e per un rigore che non c'era? Non era un sogno vincere allo Stadium? E la sensibilità per il Milan con il gol netto non dato a Muntari? Quel gol non dato gli ha tolto il sogno scudetto. E sul rigore dato ai bianconeri a tempo scaduto sempre contro il Milan?

Gli arbitri sbagliano,gli arbitri possono determinare il risultato di una partita, gli arbitri quando ti fanno perdere ingiustamente possono essere contestati... sempre, ma secondo la loro mentalità vincente non si deve fare. 
Ad una squadra che vince in Italia per 6 anni consecutivi ed è pronta a vincere per la 7° volta, ad una squadra che si gioca una finale di Champions League per due anni consecutivi, ad una squadra capace di prendere campioni come Higuain, Pjanic, Tévez possiamo dirgli che e' una perdente? 

Noi non vorremmo, ma seguiamo la loro filosofia di pensiero. 

Come ci si sente ora