La telenovela sulla proprietà del Milan si arricchisce di un nuovo particolare. A quanto pare Yonghong Li sta andando avanti da solo, gli altri membri della cordata non si sono palesati e non sono usciti allo scoperto, anche se alcuni di loro siedono nel Cda come Lu Bo, presidente di Haxia Capital e Xu Renshuo, imparentato con Yonghong Li, la cui famiglia Xu ha la proprietà tra le altre cose della maggioranza del New China Building, un immenso grattacielo che ha un valore di 1 mld di euro e un  giro d'affari di 6 mld. 

Ma la vicenda del Milan si arricchisce di un nuovo giallo. Yonghong Li non è solo nella vita ma non è stato lasciato solo nemmeno in questa intricata vicenda del Milan. La Signora Li, Miss Huang, sta sostenendo il marito in questa vicenda in maniera concreta, non solo dal punto di vista emotivo. Ed è proprio la signora Miss Huang, insieme al Fondo Elliott, la garanzia del Milan. La moglie del presidente rossonero sarebbe erede di una facoltosa famiglia della provincia di Gungdong, ed è proprio la signora Miss Huang che sta facendo da garante a Yonghong Li. 

Nel frattempo il presidente rossonero sta cercando investitori che lo affianchino nella proprietà del Milan. Ma c'è anche una voce secondo cui sia lo stesso Yonghong Li a vendere direttamente il Milan prima che scada il debito con il fondo Elliott, e con a somma incassata dalla cessione del Milan saldera' il debito con il fondo statunitense e cercherà di recuperare il più possibile di ciò che ha investito.
Ma fino a che punto si spingerà Yonghong Li e la moglie Miss Huang? Indipendente dal fatto che sia ereditera di una facoltosa famiglia di Guandong, visto che, come sembrerebbe, Yonghong Li è stato lasciato solo in questa operazione, fino a che punto converrebbe andare avanti in questa operazione considerato che il Milan, come quasi tutte le squadre di calcio, brucia cassa e ci vorranno anni prima che distribuisca degli utili?
Se davvero Yonghong Li è stato lasciato da solo in questa operazione, è difficile pensare che decida di andare avanti in questa operazione. Economicamente non è un'operazione conveniente, soprattutto se è da sostenere da solo con l'aiuto solo della moglie.
Il Milan ormai è diventata una questione familiare. Tutto è nella mani di Miss Huang. La signora Li deciderà il futuro della proprietà cinese. Solo lei può salvare la proprietà cinese, sennò Yonghong Li venderà lui direttamente il Milan, oppure lo lascerà al fondo Elliott. Sono queste le opzioni per il futuro del Milan.

Nel frattempo è uscita la notizia secondo cui Yonghong Li ha cercato di rifinanziare il debito con il fondo Elliott attraverso i bitcoin. Operazione non riuscita. Ma cosa sono i bitcoin? Per chi non lo sapesse, i bitcoin sono una criptovaluta. 
Il Bitcoin non è una moneta, ma un mezzo di scambio altamente volatile ed è utilizzata sulla rete. Il valore è determinato dalla leva domanda e offerta e consente di poter acquistare e trasferire i bitcoin che si usano in maniera anonima sul web. È un sistema di pagamento mondiale creato nel 2009 da un anonimo inventore conosciuto con il nickname di Satoshi Nakamoto.

Tornando alla vicenda della proprietà del Milan, ora c'è una nuova protagonista in questa storia, ovvero Miss Huang, la moglie di Yonghong Li. Gli investitori che sono dietro Yonghong Li non si sono ancora palesati, e forse non lo faranno mai. La procura ha avviato una indagine per saperne di più sulla operazione Milan e sulla vendita del club rossonero ai cinesi, anche per vedere le garanzie che sono state date al momento dell'acquisizione del club, visti i molti milioni girati attraverso i paradisi fiscali.
Non c'è nulla di illegale in questa operazione fino a prova contraria. Sappiamo con certezza che Yonghong Li non è solo in questa operazione. Si dice che dietro ogni uomo c'è sempre una grande donna. Dietro il presidente del Milan c'è una ricca ereditiera che deciderà le sorti del club rossonero. 
Con Elliott che copre le spalle pronto ad intervenire in caso di necessità e a prendere le redini del comando.