Come appena rivelato dall'oracolo rossonero, vera e proprio talpa in casa Milan, i rossoneri avrebbero già concluso il primo acquisto per la stagione 2018/19 e si tratterebbe di un giocatore a scadenza di contratto 30 Giugno 2018, il nominativo verrà svelato domani alle h 13.13 puntuali.

Un alone di mistero avvolge la vera identità dell'oracolo rossonero sui profili social, che ha quasi sempre azzeccato sia trattative di calciomercato che vicende rossonere interne (vedi Donnarumma).

Anche se il giocatore in causa dovrebbe essere già stato anticipato sia da Calciomercato.com che da noi stessi in precedente articolo, ovvero il difensore centrale uruguaiano classe 97 Agustín Rogel del Club National, trattato nella sessione invernale appena conclusasi con il suo intermediario Pastorello, non è da escludere che possa trattarsi invece di Aurelien Tchouaméni del Bordeaux, anchesso da noi dato in esclusiva qualche articolo fa grazie alla fonte certa francese, la testata Sud Ouest.

Da tener sott'occhio anche altri giocatori seguiti e/o monitorati di cui vi lasciamo una lista dei possibili papabili:

Maximilian Meyer, classe 95, ala o centrocampista dello Schalke 04 e della Nazionale tedesca, seguito in particolar modo da Mirabelli nel suo tour a Gennaio in Germania. 

Stefan de Vrij, difensore del 1992 della Lazio e della nazionale olandese che dalle ultime sembrerebbe però aver trovato un accordo con il suo club per il rinnovo.

Milan Badelj ventinovenne centrocampista della Fiorentina e della Nazionale croata, seguito dal Milan a più riprese in passato, che piaceva in particolar modo a Montella, ma anche al nuovo mister Gattuso.

Appuntamento a domani h 13.13 puntuali quando verrà svelato il nominativo del nuovo giocatore rossonero.