Roma, sei ai quarti e giochi contro il Barcrllona. Non il miglior sorteggio per una squadra che torna ai quarti di Champions dopo 10 anni,anzi forse il peggiore visto che c'erano anche Liverpool e Siviglia da poter pescare. 

È quel Barcellona di Lionel Messi capace di battere da solo il Chelsea, è quel Barcellona capace di fare 6 gol all'olimpico ma è un Barcellona senza Neymar passato al Psg e senza Coutinho( impegnato già con il Liverpool). E la Roma è quella squadra capace di qualificarsi prima ai gironi con un girone di ferro con Chelsea e fargli 6 gol tra andata e ritorno e Atletico, è quella squadra capace di non prendere gol in casa e con un Florenzi capace di fare un gol spettacolare da centrocampo e fare restare a bocca aperta tutto il mondo. 

La Roma dovrà scendere in campo senza la paura di prendere l' imbarcata, senza nessuna pressione e giocare come sa e provare a vincere: magari al Camp Nou proteggendo il risultato e giocarsi tutto al ritorno, all'olimpico.

E allora vai Roma, giocatela e prova a continuare il sogno,quel sogno proibito già dalla fase a gironi....oggi sei ai quarti. CREDICI!