Donnarumma ormai è diventato patetico (esulta ad ogni parata facendo credere ai tifosi che ci tiene al Milan) e nessuno venga a dirmi che è schiavo del procuratore, non è vero!!!
La cosa che mi infastidisce di più è che tutto questo può distrarre la squadra dal reale obiettivo del Milan. Il 4 posto!
Tuttavia credo che le voci riguardanti l’avaro Gigio come promesso sposo bianconero siano solo delle speculazioni volute da Raiola (e il pupazzo con il 99) che cercano di arrivare ad un contratto più remunerativo degli 8 MILIONI DI EURO attualmente offerti dal buon Paolo Maldini.

Non ci vuole Einstein per capire che la Juventus non può mai essere la futura destinazione del “Piccolo uomo Rossonero”. Non ci vuole la Laurea per rendersi conto che la povera Juve non ha un allenatore, non ha il centrocampo, non ha i terzini (almeno quello sinistro); di contro ha sulle spalle il peso del contratto di una figurina sbiadita che è utile solo in competizioni videoludiche (CR7). Praticamente il duo Nedved Paratici dovrebbe cercare di  colmare tutte le falle della Juve (in tempo di COVID)creando plusvalenze con dei miserabili corredati da contratti faraonici (Rabiot Ramsey Bernardeschi).
Dubito che qualcuno abbia la volontà (disponibilità) di recarsi a Torino con la borsa piena di soldi per prendere uno di questi tre?
O ancora, secondo voi, nel prossimo anno la Juve riuscirà a vendere Ronaldo? A chi? O pensate che un’altra squadra possa proporre all’ex fenomeno lo stesso contratto della Juve? Magari qualcuno può fantasticare credendo che il portoghese rescinda per andare a prendere meno da qualche altra parte!
Idiozie...
È vecchio e sopravvalutato, mica stupido!
Converrete con me che investire tanti soldi su di un reparto già coperto ottimamente da Szczesny (7 milioni fino al 2024, quindi difficilmente collocabile non tanto per il costo del cartellino ma per il contratto) sarebbe un autogol Clamoroso! 
E comunque anche a Torino sapranno che con i portieri, seppur fenomeni indiscussi, non si vincono le tanto agognate Champions, il povero Buffon ne è l’esempio vivente...

Detto questo, spero che l’ingrato con la fascia da capitano del Milan, a fine stagione, vada via. 
Deve solo ringraziare sto maledettissimo Virus che obbliga San Siro a rimanere chiuso, altrimenti la fascia di capitano la userebbe per coprirsi gli occhi non riuscendo a sopportare gli sguardi delusi (e non solo) di tutti noi tifosi che credevamo fosse una bandiera.

Donnarumma! adesso ci aspettiamo che tu, prima di svestire la gloriosa e vincente Maglia del Milan, svolga il tuo lavoro in maniera impeccabile evitando di sbagliare anche una singola uscita nelle prossime partite. Poi, a fine stagione, anche se probabilmente la tua reale intenzione è quella di rinnovare, per come stai affrontando il rinnovo e per come ti stai dimostrando a Dirigenza e Tifosi (specialmente ai più piccoli), abbi l’accortezza di ANDARE VIA!
E togli quella fascia che non sei credibile!!!
Al di là di tutti i mercenari, Forza Milan e fiducia in Paolo e Massara!