Ora Basta! Credo che a tutto si debba porre un limite ed io sono stufo di questo teatrino con protagonista la società più gloriosa d’italia.

È da Anni che il mio Milan è alla deriva, trattato male da chi lo ha reso il MILAN. Caro Silvio è inutile che mandi tuo figlio a fare delle interviste dove spiega che la famiglia BERLUSCONI non centra nulla in questa storia. Le tue ultime promesse prima di abbandonare la nave (stile Schettino) sono state: “ lascerò il Milan in mani sicure!”. Mani sicure…

Dove è finito Fassone? Il tempo delle cose formali è finito? Bene… iniziasse quello delle cose concrete. Sei o non sei L’A.D. del Milan? SI??!! Sicuro? E allora mi puoi dire dove cavolo sei? È possibile che un AMMINISTRATORE DELEGATO in una fase di trattative così importante non faccia neanche finta di andare in America? Ma Commisso con chi sta trattando se Y.Li è in Cina, Han Li non si capisce dove si trova e tu sei in spiaggia? Ma vuoi esporti? Vuoi spiegarci che cavolo sta succedendo?Boh?!

E’evidente che tutto quello che circonda il Milan è una nuvola di fumo così fitto che nessuno mai potrà vederci all’interno e sono sicuro che chiunque vi sia all’interno di questa nuvola si dileguerà (vendendo il Milan) prima che il fumo possa svanire… Reputo Yonghong Li, Han Li, Fassone e Mirabelli solo dei burattini mossi a dovere da un “ Mangiafuoco” spietato che ha a cuore solo i denari e non il Milan. Mi auguro solo che lo sceneggiatore di questo film Horror abbia esaurito i colpi di scena e metta la parola fine a tutto questo. Noi non ne abbiamo proprio più. Abbiamo solo voglia di Milan, e basta…!