Caro Stefano, non ho partecipato al #PioliOut solo perché penso di essere uno dei pochi non ancora “offeso” dai social network (rovina della mia generazione e con il lavoro che faccio vedo più la potenza distruttiva che il beneficio di tali piattaforme) inciso a parte, non ho partecipato a questo #PioliOut, ma questo non vuol dire che io sia stato felice del tuo arrivo... tutt’altro! Ero profondamente deluso dal tuo nome accostato al mio Milan. Avrei preferito Spalletti (tra te e lui) anche se DAL MIO MODESTO punto di vista l’errore è stato mandare via Gattuso. Giampaolo non l’ho mai considerato, troppo chiuso nel suo essere allenatore a modo suo!

Però io sono una persona (non un Somaro) quindi (amareggiato) essendo essere pensante e rendendomi conto che NON SONO NESSUNO per dare giudizi su qualcuno se prima non ha iniziato a farmi incavolare, oggi ho ascoltato la tua conferenza stampa perché (che mi piaccia o no) adesso le mie speranze sono aggrappate a te e io ho il dovere morale di sostenerti.

Devo dire che della conferenza mi è piaciuto tutto.
Non parlo dei tuoi commenti tecnici perché mi rendo conto che i giocatori non li conosci. Mi è piaciuto il tuo entrare in punta di piedi, evidenziando le problematiche reali del Milan (LA TESTA) ma dando speranza a tutti.
Mi sono piaciute le tue risposte brevi e decise, la tua idea di calcio che si basa sull’adattarsi ai giocatori per farli sentire a proprio agio e NON sull’adattare una squadra di ragazzi che giocano a SAN SIRO ad uno stile di gioco ottuso!
Ho apprezzato il commento di Gadzidis che in 5 minuti ha spiegato ai milioni di tifosi milanisti (e non) che noi eravamo in Bancarotta e che Elliot ci ha salvato. Ma che la potenza di Elliot esiste ed è tangibile perché sta investendo TANTI soldi su uno stadio... Ho apprezzato Maldini, Boban e Massara che ci hanno messo la faccia e hanno deciso (dopo solo 7 giornate) di ritornare sui loro passi riconoscendo l’errore di puntare su Giampaolo.

Ero molto amareggiato! Avrei voluto Guardiola o Klopp sulla panchina del Milan, ma la verità è che Guardiola Klopp o tu caro Stefano avreste le stesse possibilità di portare un gruppo alla gloria o ad un’altra stagione fallimentare.

Ora tocca a te!

Spero che tu possa far cambiare idea a me e ai sostenitori del #PioliOut!

Ti auguro il Meglio!

Sempre e Solo FORZA MILAN!