Caro Gigio - Spettabile Signor Donnarumma,

ieri a Casa Milan intorno alle 17.00 circa si è consumato un Dramma sportivo...

Dalla bocca di Fassone sono state scandite le parole che tutto il popolo Milanista scongiurava, migliaia di tifosi rossoneri uomini donne bambini (anche gli animali che loro malgrado seguono il Milan accanto ai loro padroni) quando hanno ascoltato quel discorso si saranno fermati increduli, arrabbiati, tristi di fronte a questa dura e incomprensibile realtà!

Milan-Torino (21/08/2016) ero allo stadio secondo anello rosso, partita bellissima fino a quando nei minuti di recupero non ci viene fischiato contro un rigore... lo stadio era MUTO, tutti erano concentrati sul "Gallo"che stava partendo dagli 11 metri, ma infondo sapevamo di essere in buone mani... Un boato di felicità e orgoglio esplose quando il NOSTRO Gigio respinse quel tiro, sarebbe stata la nostra bandiera pensavamo (quanto eravamo stupidi vero Signor Donnarumma?).

Il campionato passato iniziò così, in tutto il "macello"mediatico che si stava creando tra cambio di proprietà e mercato da squadra di terza fascia avevamo UN UNICA CERTEZZA, rappresentata da un ragazzo alto con il numero 99...

Caro Gigio scrivo queste righe perché nello "tsunami" che ha colpito il Milan e i MILANISTI non ho ancora capito quello che è il tuo pensiero...

Sa Signor Donnarumma, è facile far arrivare un rappresentante a casa Milan, farlo sostare per circa 40 minuti per dire a tutto il mondo che lei non vuole rinnovare il contratto. Ma si rende conto Signor Donnarumma che tale rappresentante la sta trattando come un burattino dandolo in pasto al miglior offerente?
Si rende conto che ha deluso milioni di tifosi, ha fatto piangere bambini che in lei vedevano la speranza, la base dalla quale far nascere il Milan?
Cosa ha dichiarato solo qualche tempo fa lei che ha sempre sostenuto di essere TIFOSO rossonero?
Cosa ha detto di provare ogni qualvolta usciva dal tunnel di San Siro?
Sono emozioni che hanno un prezzo? La prego mi dia una spiegazione perché da tifoso io non riesco a capire...

Caro Gigio, tu sei un fenomeno e sei stato avvicinato in giovane età da qualcuno che ti ha promesso di farti diventare un campione. Grazie a questa persona verso la quale SICURAMENTE hai una profonda riconoscenza hai debuttato nella tua squadra del cuore... Sappi caro Gigio che quella "Chioccia" che da piccolo ti ha "accudito" prendendoti e portandoti nel calcio dei grandi, in te NON VEDE un amico, un fratellino minore, qualcuno che deve proteggere, in te vede una merce di scambio, sarai una pedina che lui muoverà in continuazione per lucrare.
Pensaci! Tolto Ibrahimovic (che ormai è finito) attualmente non è che gestisca tutti questi fenomeni... tu per lui adesso sei fondamentale!

Adesso devi decidere (in fretta) se farti chiamare Gigio o Signor Donnarumma.

Se lei pensa che Signor Donnarumma rispecchi effettivamente la sua reale personalità può seguire la sua indole senza pensieri (senza rimorsi è impossibile), verrà ricordato come il bambino più avaro del mondo, ma sicuramente non se ne fregherà nulla, forse...

Se vuoi farti chiamare Gigio allora, anche se sei in Polonia, prendi il tuo cellulare, componi il numero del burattinaio RINGRAZIALO per quello che ha fatto fino ad oggi, ma allontanati da lui.
Poi ritorna a San Siro e riabbraccia il tuo Popolo, sicuramente avrai qualche contestazione, ma alla fine ti saprai far perdonare... e noi capiremo... ad ogni modo FORZA MILAN!!!