Se i giocatori si cambiano in una partita, perché gli arbitri no? 
Perché gli arbitri non prendono anche loro dei cartellini dal momento in cui loro li danno agli altri?

Un messaggio all'UEFA: si dice dappertutto che in Europa serve un altro atteggiamento e un altro ritmo... Ma veramente!? 
UEFA, se vuoi competitività, allora metti in campo arbitri competitivi, e poi ne parliamo di lealtà e competitività leale. 
UEFA, hai ammazzato lo spettacolo di una partita che ha promesso tanto prima che il tuo rappresentante si facesse attore principale della serata (prova a mandare arbitri, non attori). 

Arsenal, Manchester, Atletico e adesso il Chelsea... Persino il diritto interessato ha confessato che non è mai rigore o da rosso questo. 
Ha commesso un errore evitabile e non si fermato, ha persino commesso tantissimi altri (vedi giallo facile facile). 
Le due partite contro il Chelsea insegnano che non siamo arrivati (una rosa di un miliardo e quella di 100 milioni non sono la stessa cosa). 

A parte l'arbitro a San Siro, mister Pioli poteva pensare a pareggiare invece di chiudersi, facendo uscire Diaz. Perché dal 60 minuto in più non abbiamo quasi mai toccato il pallone in mezzo al campo.
Alla fine del primo tempo Giroud si è mangiato il pareggio. 
In mezzo c'era quella contro la Juve e sempre a San Siro. 

Era una partita vinta ma giocata non all'altezza da fare da vetrina per la SerieA (a causa della Juve). 
In campionato giochiamo in modo non usuale per le squadre di SerieA, ed è per questo che funziona anche la squadra ne è cosciente di questo fatto. 
Adesso ci restano 6 partite di campionato e 2 di Champions prima del mondiale, un filotto è d'obbligo per restare in vetta.
A cominciare da Verona e Monza a casa.