Il Milan nella vittoria di ieri all'Olimpico ha ridato un po' di serenità a tutto l'ambiente milanista, bella vittoria ieri sera dei rossoneri che tornano a vincere in campionato dopo due sconfitte di fila grazie ad un'ottima prestazione all'Olimpico. Altro passo falso invece sarebbe fatale per il morale dei giovani ragazzi e il rialzo prenderà ancora più tempo. 
I rossoneri hanno dato una bella risposta alle critiche che erano arrivate dopo le due sconfitte di fila in Serie A contro Spezia e Inter. Contro i giallorossi si è finalmente rivisto il Milan aggressivo e bello da vedere della prima parte di stagione.

Il Milan ha reagito alla grande, ha anche rischiato, ma era questa la partita da fare, corsa, pressing, cattiveria e linee ravvicinati per una squadra compatta. L'andatura della partita si vedeva già d'"entame", i ragazzi hanno cercato di aprire le danze sin dal primo minuto, in dieci minuti si percepiva già la determinazione rossonera di portare a casa i tre punti.
Dopo 4 azioni nitidissime fra occasioni e gols, Calabria si procura un calcio di rigore chiamato dal VAR e trasformato dal solito Kessié che davanti al dischetto non sbaglia. il primo tempo così si chiude sul 0-1 e Çalhanoğlu chi non vedrà il campo dopo rientro dagli spogliatoi.

Nel secondo tempo, Veretout che pareggia quasi subito con Ibra che esce dal campo per un un problema  muscolare. Il Milan non poteva stare a guardare la situazione, subito Rebić ribalta la situazione per rimetterla sui binari giusti.
Per il tempo rimanente, noi i tifosi abbiamo vissuto con stress e ansia per paura di essere ancora raggiunti.

Marzo sarà Il mese cruciale per come andrà a finire la stagione, partite difficilissime e ravvicinate che ci toglieranno di certo il fiato, ma per farcela, perché possiamo farcela, il Mister con il suo staff e la dirigenza tecnica nella figura di Paolo in primis dovranno essere presenti e trovare i stimoli per far stare la squadra concentrata, già dalla partita di casa contro l'Udinese del turno infrasettimanale di domani. 

Milan un giorno, Milan per sempre Forza Milan, comunque e ovunque