Al momento non ci  sono segnali da parte di Lotito e della Lazio per liberare Savic da una valutazione esagerata, oltre 100 milioni di euro. Piu' di Ronaldo e adesoo i nodi vengono al pettine, la societa'non vuole cedere e il giocatore vuole andare altrove.

Tutte le big sul mediano bianco azzurro ma consapevoli che devono aspettare tempi migliori. La sensazione resta che il giocatore partita e non a cifre a tre numeri, le contropartite faranno la differenza come il mercato che deve trovare un suo equilibrio.

Il giocatore ha grandi qualità viene da una grande stagione che non puoi giustificare un prezzo del genere, dovrà confermarsi e essere sempre decisivo. Il momento di spiccare il volo è arrivato ma sempre secondo una logica. Lotito è persona intelligente e capire di aver esagerato, le squadre che hanno disponibilità economica non si fanno influenzare da un piazzista di livello mondiale.

Savic giocherà in un top club, con un ingaggio almeno triplicato, i conti della Lazio verranno sistemati per la gioia di tutti. La volontà del giocatore alla fine prevarra' sulla capacità di vendere dell' esperto dirigente, che dopo l' arrivo di CR7 a Torino , una telefonata a Marotta potrebbe averla fatta, il profumo dei soldi anche a lui sembra essere arrivato e cambiare idea è  da persona intelligente.

Savic e Lotito una guerra con tanti guai, piano piano tutto al proprio posto senza arrivare ad una soluzione in cui si vedranno solo carte bollate e avvocati.

Per Lotito non sarebbe la prima volta, ma sicuramente non ne uscirebbe nella maniera migliore, a breve parlerà il giocatore e ne sapremo molto di più. La Premier, il Real è Parigi aspettano, CR7 è  a Torino e Savic? Chissà che Perez non si voglia consolare...