Il Real Madrid oltre ad aver bisogno di un nuovo tecnico, dopo l'addio di Zidane, ha in mente di aprire un nuovo ciclo con clamorosi risvolti che riguardano l'Italia.
Andiamo con ordine: Fiorentino vuole ad ogni costo Max Allegri e proverà a convincerlo ad ogni costo, il livornese apprezza ma non vuole tradire la signora.

Ecco allora la nuova figura di Galliani direttamente chiamato dal presidente Blancos, che irrompe nella trattativa con una telefonata diretta a Livorno. Galliani e Perez sono amici e in ottimi rapporti dai tempi milanisti, spesso hanno imbastito trattative di mercato reciproche, non dimentichiamo Kakà.
I Blancos guardano all'Italia con la coppia milanese Galliani-Allegri come condottieri.
Adriano ama il Milan, pero' la voglia di tornare nel suo mondo è enorme, inutile nasconderlo. Il patto di sangue fatto con Berlusconi potrebbero essere sciolto con un addio indolore, perdere un' opportuna nel club più importante al mondo non sarebbe da persona intelligente.

Quando due persone si stimano prima o poi una collaborazione la trovano. Clamorosamente in Spagna stanno preparando una rivoluzione, puntando su la voglia di tornare al lavoro di Adriano e la Champions sfiorata due volte dal tecnico livornese.

Il matrimonio è molto difficile e a Torino non sono dello stesso parere, pero' potrebbero ascoltare, magari invogliati da un campione che prenderebbe la via di Torino per liberare il tecnico toscano. Tutto tace e questo porta a clamorose notizie, l'asse Madrid-Torino e' calda, quasi bollente, a breve potrebbe accadere qualcosa di clamoroso. 

Che effetto farebbe vedere Galliani in tribuna al Bernabeu? San Siro avrebbe un magone troppo grande, ma il calcio è anche, forse, soprattutto questo!