La notizia non è delle migliori, ma purtroppo va detta e accettata anche se con sofferenza.
Stamattina è scomparsa la mamma del mister della Juventus, Massimiliano Allegri.
In questi casi il calcio non deve avere colori o nemici, ma unire tutti nel dolore. Spero di poter esprimere il mio dolore e la tristezza a nome di tutti gli appassionati di sport e di calcio in Italia da Nord a Sud.

La perdita di un famigliare è sempre qualcosa di difficile da sopportare, una botta tremenda, non c'è partita o coppa che tenga. In questi casi anche le persone famose si sentono deboli e umani come ogni altro essere umano.
La vita e' una sola, come la propria madre, il vuoto enorme, difficile da superare in poco tempo. Ogni persona reagisce in maniera differente. I soldi, la fama e la carriera non contano niente. Tutti dobbiamo stringerci intorno alla famiglia senza troppa invadenza con un pensiero di solidarietà, rispetto e vicinanza.

Tante parole non servono, alla famiglia Allegri mancherà qualcosa e niente sarà più come prima, la normalità verrà ritrovata col tempo e fatica.
Il mio abbraccio è veramente forte, mi piacerebbe venisse condiviso da tutti, anche in questa community con un pensiero indipendentemente dai propri colori.

Condoglianze mister!! Non mollare mai... come insegna la Juve.