Fra qualche giorno Gonzalo Higuain potrebbe essere un ex giocatore della Juventus.
Tutto bene fa parte del gioco, pero' fra i bianconeri in molti non sanno cosa sia la riconoscenza, tutti molto ingrato verso l' Argentino.

Con l'arrivo di Ronaldo si sono dimenticati di lui, titolare nell' Argentina e autore di un ottima stagione a Torino. Per rinfrescare la memoria ricordiamo la rete alla sua ex squadra in condizioni fisiche a dir poco precarie e il goal scudetto, contro l'Inter all'ultimo secondo.

Rimarrà nella storia juventina come l'emblema del settimo scudetto consecutivo, non si parla di un buon giocatore ma di un fuoriclasse. Da idolo a Signor nessun in poco tempo, ora dirgli ciao e grazie è troppo facile.
Lascerà la Juve, direzione Londra con un bel ricordo in tutti i tifosi, anche in chi presto ha fatto a cambiare bandiera, la Juve rimane, i giocatori cambiano ma una pagina di storia si deve anche il Pipita.

Va salutato con un grande incoraggiamento secondo il suo valore, un grande arrivederci, per un futuro ricco di successi.

Icardi sta ancora rosicando per non essere andato in Russia, Higuain non si e' mai tirato indietro, mai un comportamento fuori luogo, non spetta al sottoscritto elevare le capacità, ma questa indifferenza non mi piace.

Con lui saremo ancora più forte, un attaccante che sa come fare il suo mestiere come pochi di cui tutti sentiremo la mancanza.
Ciao Pipita...