Quello di ieri è il settimo scudetto bianconero consecutivo, il numero 36 della storia bianconera. Nessuno puo dire il contrario, piaccia o no.
Il verdetto sta scritto sul campo dove al primo posto c'è sempre stata la Juventus. Sono cose tutte italiane che a volte possano essere i terzi a vincere. Un modo per tentare di infangare la realtà. La settima meraviglia e' arrivata dopo un bel duello col Napoli ed ora apre a scenari veramente inquietanti per gli avversari.
La Juve vince, continua la sua marcia trionfale, pur ogni anno cambiando pelle, oltre ogni polemica e modo di destabilizzazione. Le polemiche si trasformano in benzina e motivazioni per rendere la storia ancora più nel segno bianconero.

Ed ora comincia il bello, in pochi sanno il vero obiettivo bianconero. Arrivare a  vincerne 10 di campionati consecutivi, una stella senza mai essere battuti. Qualcosa che potrebbe lasciare il segno per secoli da dire: "come te nessuna mai". Questa e' la Juve. Anche quest'anno con un Napoli al suo record di punti la missione e' stata compiuta, ora ci saranno profondi mutamenti ma l'ottavo dovrà essere l'obiettivo.
Gli avversari vanno oltre le possibilità ma alla fine sempre qualche scusa devono creare. Ammettere la superiorità altrui non e' nel loro stile.
36 sono un numero enorme che logora chi non po' arrivarci, la Juve è pronta ad un'altra battaglia, la bacheca si fa sempre più importante, nella sala trofei il posto non manca. 
Gli avversari devono fare molti progressi per fermare il ciclo bianconero, ne saranno capaci? Parlare non serve, il campo dice più di ogni altra cosa, 7 consecutivi e il numero 36, fatevene una ragione, il primo vince gli altri piangono e magari invece di vincere sul campo proveranno a inventare un'altra farsopoli.

Buon campionato a tutti!!