Il Milan ha perso per la prima in trasferta quest'anno, contro lo Spezia.
A quanto pare, niente da commentare, per quello che si è visto sul campo, lo Spezia ha strameritato di vincere per l'impegno che si è dato per tutti 90 minuti, corsa, grinta, rimpalli e seconde palle, al mio modesto parere, a tratti mi pareva che lo Spezia è sceso in campo con 22 giocatori o addirittura in alcune zone del campo con 33 giocatori!

Torniamo adesso a parlare dei Milanisti.
In generale, i tifosi si dividono in tre categorie: i tifosi, i simpatizzanti e i tifositti.

I tifosi vedono la s-partita di domenica scorsa come una partita normale dove non ha funzionato niente, non per i demeriti nostri ma per i meriti degli avversari che hanno fornito una partita della stagione battendo la capolista.
I simpatizzanti, da canto loro, sono sempre indecisi nel commentare partite del genere e hanno ragione, dopo tutto, non c'è niente da commentare, era una partita a senso unico, sembrava Spezia-Milan anziché Milan-Spezia!
A loro turno, anche loro si dividono in 2, quelli chi raggiungono i tifosi e quelli chi raggiungono piuttosto i tifositti.
I tifositti, o i leoni da tastiera, sono quelli che aspettavano la sconfitta per darsi ragione (come se i tifosi sono degli assolutisti), sempre pronti a crocifiggere chiunque faccia errore, sia che sia un giocatore in campo, o uno fuori. 
I commenti dopo la partita nell'account Twitter dello Spezia da parte dei tifosi milanisti è da salutare, chapeau bas! 
Siamo sempre stato di classe distinguibile. 
I tifosetti che hanno da fare, hanno cominciato a tirare che la squadra è finita, e che anche il secondo posto è a rischio e rischiamo addirittura il quarto (come se fosse che da qui a maggio perderemo per forza quasi tutte le partite restante). 
Non farò il pappagallo di turno per dire che nessuno si l'aspettativa di finire primi per 22 sante giornate, o che il nostro obbiettivo sin dall'inizio era il minimo quarto posto per assicurarsi la qualificazione in champions. 
Per me, tanto che siamo a questo livello, dobbiamo combattere affondo per vincere lo scudetto, e doveroso provarci per forza. 

Forza Milan, comunque e ovunque 
Milan un giorno, Milan per sempre