E' pronta la mini rivoluzione alla Juventus, una sorta di ripulisti atta a rinforzare la rosa in vista della stagione 2018-2019.

Sono molte le trattative intavolate dai dirigenti bianconeri al fine di rivoluzionare i vari reparti; la difesa va ringiovanita, il centrocampo ha bisogno di forze fresche, maggiore tecnica e capacita' di inserimento; l'attacco ha bisogno di un nuovo bomber visto la probabile cessione a suon di milioni di euro di Gonzalo Gerardo Higuain .

Soffermiamoci sul centrocampo che è al momento il reparto che forse ha bisogno di meno ritocchi visto l'ormai certo arrivo di Emre Can. 
L'obiettivo più o meno dichiarato di Marotta e Paratici è Jack Bonaventura; obiettivo sicuramente non semplice da centrare perché il giocatore rossonero è una colonna del Milan ed è considerato intoccabile dall' attuale tecnico  Gennaro Ringhio Gattuso.
L'idea Juventina è quella di ingolosire la dirigenza rossonera e il tecnico calabrese inserendo nella trattativa due giocatori ritenuti fuori dal progetto di Massimiliano Allegri, ma che potrebbero effettivamente tornare molto utili al Milan; ed ecco la proposta: Sturaro e Pjaca per Bonaventura appunto.

Massimiliano Mirabelli ha preso tempo, ma sembrerebbe disposto a cedere di fronte a tale offerta che risulterà sicuramente dolorosa nell'immediato ma che nel tempo potrebbe rivelarsi vantaggiosa viste le qualità indiscusse di Pjaca; la tenacia tattica di Sturaro e la loro età che messa a confronto con il quasi trentenne Giacomo Bonaventura potrebbe far respirare il bilancio rossonero.

Attenzione perché l'asse Milano-Torino è caldo e diversi affari bollono in pentola...