Dopo un altra domenica... anzi un lunedì di passione... la truppa rossonera non può far altro che leccarsi le ferite e mettersi a lavoro per preparare l'ennesima partita del "Risorgimento Milanista".

Ma questo è anche periodo di calciomercato e di conseguenza anche il più depresso tifoso rossonero può fantasticare sui nuovi protagonisti che possono... o potrebbero, vestire la maglia dell'ormai ex Top Club più titolato al mondo.

È notizia di queste ore...
Sembra essersi complicato l'arrivo di Jean Clair Todibo dal Barcellona... e allora mi sento di dare un consiglio a Paolone Maldini e Zorro Boban: perché non puntare Godin in uscita dall'Inter?

A mio avviso è esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno... Esperto... Forte... e sanguigno... E visto l'eta' credo anche relativamente economico.
Mi chiedo... Perché non provarci?
Nella fotografia allegata a questo articolo c'è Godin... Ma c'è anche Rodriguez... Uno scambio tra questi giocatori è proprio impossibile visto che l'Inter cerca un laterale sinistro?

Forse è solo una mia fantasia, ma credo che questa sarebbe la classica situazione dei due piccioni presi con una fava, viste le vicissitudini attuali di questi due giocatori entrambi in uscita dai loro club di appartenenza...

A volte nel calcio basterebbe solo un po' di fantasia!