Dopo la notizia bomba di ieri riguardo un offerta dei nerazzuri per Suso, Inter e Milan stanno ragionando riguardo le eventuali pedine di scambio.
Massimiliano Mirabelli, che sul momento aveva chiesto 20-25 milioni più Marcelo Brozovic, si è sentito rispondere dai dirigenti interisti che il giocatore croato è ritenuto importante per il progetto di Luciano Spalletti; dopo un leggero raffreddamento della trattativa, l'Inter sarebbe tornata sotto con una nuova offerta: Vecino, Karamoh e 10 milioni di euro.

Il Milan che vorrebbe realizzare una ventina di milioni in contanti più ovviamente contropartite tecniche starebbe seriamente riflettendo su quest'ultima offerta; è noto a tutti infatti che una delle richieste di Gennaro Gattuso in vista della prossima stagione sia proprio un centrocampista con le caratteristiche di Vecino e l'uruguaiano andrebbe a comporre con Biglia, Kessié e Bonaventura un pacchetto di centrocampo davvero ben assortito.
Karamoh invece sostituirebbe numericamente Suso nello scacchiere tattico dei rossoneri è si andrebbe a giocare una maglia da titolare con quel Jose Maria Callejon gia' bloccato da Mirabelli.

L'Inter dal canto suo si ritroverebbe con un enorme potenziale offensivo: Nainggolan, Suso, Perisic dietro a Icardi con Lautaro, Martinez, Brozovic e Candreva pronti a far respirare i titolari.

C'e' poco da aggiungere... l'Inter il prossimo anno punterà forte verso lo scudetto, visti anche gli arrivi di De Vrij e Asamoah...