Girano voci strane in quel di Vinovo, voci alquanto preoccupanti (se non inquietanti) per i tifosi Juventini, e se davvero cosi fosse, sarebbe davvero ora che la società venga fuori allo scoperto e sia chiara con tutta la tifoseria e si smetta quindi di illudere tutti (non si può apettare la fine della campagna abbonamenti per essere sinceri!):

Arrivabene avrebbe confessato (a chi lui molto ma molto vicino), che la Juve ha già fatto ALL IN a Gennaio con l'acquisto di Dusan, ed ora le casse societarie sono totalemtne vuotate! Da qui, forse, anche l'eterna attesa (quasi ridotta a supplica) per Di Maria, poichè il mercato bianconero non potrà che essere, per forza di cose, UNO ENTRA ED UNO ESCE!

- Fuori Dybala e dentro (si spera) Di Maria (Kostic è l'alternativa, già bloccata!)

- Fuori Ramsey e dentro Pogba

(si aspetta la risoluzione col Gallese per l'ufficialità, ma senza non si può chiudere!)

- Fuori Chiellini e dentro Gatti

- Rinnovi al ribasso per chi vuole restare (l'esempio è DeSciglio, che probabilmente verrà seguito anche da Rugani), compreso i titolari come DeLigt, Cuadrado, Sandro, e Rabiot.

- Morata non si potrà riscattare se si dovrà riscattare Kean (al momento obbligatorio il suo riscatto!)

- Arthur in uscita solo con eventuale scambio gradito (non è assolutamente possibile una minus-valenza)

(Ora non resta che vedere con chi sarà scambiato Arthur: Partey o Gabriel?)

- Uno dei giovani sarà probabilmente sacrificato per il riscatto di Locatelli (già messo a Bilancio per 30 Milioni di Euro da Gennaio di quest'anno!)

- Chiesa è scattato obbbligo di riscatto per altri 40 Milioni (+10 di bonus) di Euro (oltre i 10 già pagati per il prestito biennale)

- DeLigt ancora a bilancio per una 40ina di Milioni (soldi ancora da pagare all'Ajax)

Facendo due conti rapidi: 60 Milioni per finire di pagare Vlahovic, 50 per Chiesa, 40 per DeLigt, 35 per Kean (compreso il prestito), 30 per Locatelli, e una 15ina per Mckennie, e siamo già a 230 Milioni (circa) di riscatti obbligatori da pagare in 2/3 anni!

Per questo prevedo una probabilissima (s-)vendita di Mckennie e DeLigt (gli unici con vero mercato) per ripianare un po i bilanci e cosi la dis-illusione di ogni qualsivoglia acquisto che comporti o preveda esborso in denaro (quindi ci saranno solo scambi, escluso Kostic, che a questo punto verebbe chiuso velocemente!). Ad oggi, salvo ricapitalizzazioni dell'ultimo minuto, la Juventus della prossima stagione è già bella che fatta e sarà, senza menzogne o false illusioni, la seguente:

Szczesny/Perin

----------

Danilo/DeSciglio

Bremer/Rugani (Bremer scambiato con Demiral e Mandragora)

Gatti/Bonucci

Pellegrini/Sandro

----------

Zakaria/Rovella

Partey/Locatelli (o magari Paredes se il PSG fosse ancora minimamente interessato a Moise)

Pogba/Rabiot

----------

DiMaria/Cuadrado/Soulè

Vlahovic/Suarez/Vrioni

Chiesa/Kostic/Kean (o magari Draxler se il PSG non volesse vendere Paredes per Moise)