Archiviata la 20esima giornata di Serie A, con il Milan sempre capolista, è arrivata da due giorni la 21esima con l'Inter che ha tentato il sorpasso, ma aspettate, il Milan non ha ancora giocato!

Annunciate le assenze di Bennacer che torna dopo un po' più di due mesi e Sandro Tonali, tutti i due per infortunio. Kjaer chi corre verso il recupero e Diaz che necessita di ulteriori controlli la settimana prossima.
Il Milan ormai è abituato a non giocare a disponibilità piena, il Mister a centrocampo non aveva scelta, ha dovuto schierare Meïté al fianco di Kessié, d'altronde, al suo posto!

La partita è iniziata con il Milan che pressa trovando la rete nei primi minuti, annullato per culpa di Ibra che era in fuorigioco. Appunto, come al solito, ci pensa l'immenso Ibra chi apre le danze alla mezz'ora per finire il primo tempo sul punteggio del 1-0 all'intervallo.
Tornando in campo, ci pensa sempre lui, per la sua doppietta al 64esimo, Rebić con ha fatto una grande partita (forse per mancanza di minutaggio), ma che si è fatto trovato prontissimo per l'affondo che un minuto timbra anche lui la sua doppietta.

Il Milan ha riposto a tutte le pretendenti, rispondendo soprattutto da capolista, giocando a risultati conosciuti!
La buona notizia di oggi: il ritorno di Hakan Çalha. 
Aspettando buone risultati dall'infermeria.
Pressing alto e giocare a calcio divertendosi per divertire.

Forza Milan, comunque e ovunque 
Milan un giorno, Milan per sempre.