Sono arrivati i dieci milioni di euro per l'aumento di capitale complessivo da sessanta di cui quaranta da versare entro fine giugno, ma questo potrebbe non bastare per mantenere il Milan nelle mani di Yonghong Li .

Stando a quanto riportato da diversi quotidiani sportivi e non,infatti Elliott si appresta a fare la scalata forte del progressivo peggioramento della situazione economica del club rossonero con il rischio sempre più concreto e folle dell'esclusione alla prossima Europa League. 
Aumentano le perplessità sulle capacità della proprietà cinese di rifinanziamento il debito da 303 milioni di euro e qualora tutto ciò diventasse realtà ecco che il fondo statunitense in attesa di trovare un compratore credibile,sarebbe pronto ad insediarsi dando così il via ad una profonda rivoluzione.
Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone verrebbero rimpiazzati da Giuseppe Marotta che andrebbe ad occuparsi della parte strettamente finanziaria e Paolo Maldini ex difensore e leggenda del diavolo.

Ancora pochi giorni e sapremo le evoluzioni di questa sempre più intricata situazione di una delle più celebri squadre del mondo .