Tutti i giocatori di talento gestiti da Raiola non hanno mai reso secondo il loro potenziale. Più che un teorema pare un'assioma.
Confermato da colui che se ne liberò: Nedved. Lui invece andò oltre i suoi limiti. Anche l'osannato Ibra pur giocando sempre in squadroni, quando bisognava segnare in partite da dentro o fuori in Champions non ha mai concluso un granché.
Tutti gli altri si sono mantenuti ben lontani dagli ottimi livelli di Ibra ed hanno reso meno del loro potenziale. Da Balotelli, passando per Pogba ed arrivando ahinoi a Donnarumma.

Il portiere rossonero non è migliorato di una virgola da quando esordì in serie A. Un po' come accaduto a Balotelli.
Non ho idea se il ragazzo, come Balotelli, si allena con poco impegno o se il peso di un procuratore cosi invadente provochi nei giocatori un rendimento inferiore alle loro potenzialità, in quanto spesso al centro di chiasso mediatico e trasferimenti senza logica sportiva. Basti pensare a Kluivert alla Roma. Da potenziale fenomeno a panchinaro.
Gigio è il miglior portiere italiano, ma da milanista dico, che paragonarlo a Buffon, a mio parere il miglior portiere di tutti i tempi nell'era moderna del calcio, è semplicemente blasfemo. E' come paragonare Maiellaro a Baggio.

Il problema per il Milan adesso è grosso. Le grandi squadre hanno il ruolo coperto. Venderlo sarà impresa ardua. Non voglio essere frainteso, non ho le fregole di liberarmi di Donnarumma, ma bisogna considerare che l'ingaggio che percepiscono i Donnarumma sono da top player (14 lordi fra i 2 fratelli) ed in ottica di FFP è un parametro da tenere in considerazione.
Se poi aggiungiamo la castroneria di prendere Reina la situazione si fa complicata. Se si presentasse l'opportunità di venderlo a 30/40 milioni non ci penserei su un attimo. Poi inizierei a "corteggiare" Perin, che ha fatto la stupidata di andare alla Juve pensando di giocare titolare. Ci sono altri buoni portieri in giro. Tutti meno bravi di Donnarumma che è il migliore in Italia. Alcune parate normali per lui sarebbero un mezzo miracolo per Perin, su questo bisogna essere chiari, in un'ottica di squadra però meglio un Perin ed un Barella che un Donnarumma.

Abbiamo anche Plizzari, ma secondo me è stato un errore non mandarlo a giocare in Lega Pro. Deve giocare e cosi capire se è un giocatore da serie A oppure no. Magari a gennaio lo diamo al Monza...