Ho adorato Maldini come calciatore, sono letteralmente cresciuto con lui, essendoci fra noi pochi anni di distanza. 
Giornalisti ed operatori dell'informazione risultano incapaci di studiare ed informare correttamente. 

Il FFP prevede regole chiare anche se discutibili come quelle del Fiscal Compact.
Tutti gli organi d'informazione riferiscono di una transazione fra il Milan e la Uefa.

Un anno in più per raggiungere un sostanziale equilibrio fra ricavi e costi in cambio di un anno senza Europa come sanzione. Nessuna e sottolineo nessuna necessità di abbattere le perdite in questo esercizio. Quindi la storiella del 30 giugno è una balla, una bufala. Vorrei far notare ai professoroni di siti, giornali e tastiere che il Milan è la squadra con il minor coefficiente di indebitamento insieme al Napoli.
Uno dei migliori in Europa. Tanto per intendersi una grossa fetta di club, compresi i più illustri hanno più debiti che fatturato.
Queste società sarebbero tecnicamente fallite. La differenza viene fatta dal valore del marchio, altrimenti nessuna banca sgancerebbe un euro. Mi occupo di questo, quindi al contrario degli informatori che non sanno di ciò di cui parlano, io scrivo ciò di cui so.

L'operazione Donnarumma al di sotto dei 70 milioni di euro di plusvalenza non ha nessun senso tecnico ed economico. 
Se il Milan dovesse chiudere un'operazione strampalata come quella descritta da quasi la totalità dei mezzi di informazione, non è nell'interesse del Milan, ma dei soggetti che la chiuderebbero. Elliott compreso, magari per qualche affare con il Qatar.

Quindi mi chiedo, perché Maldini e Boban siano lì e che tipo di mandato hanno ricevuto. 

P.S. Nel frattempo vogliono acquistare il quarto terzino sinistro della rosa...