La vendita di Andre Silva al Monaco per 30 milioni è in termini economici un'operazione positiva.

Il Milan continua ad avere necessità di una seconda punta. Fra i vari nomi è spuntato quello di Correa. Il Claudio Borghi, però più scarso del XXI secolo.
Se il prezzo di mercato fosse 7/8 milioni,  si potrebbe prendere come panchinaro. Non è una seconda punta ma più una mezza punta, reparto in cui siamo ampiamente coperti.
Le cifre che rimbalzano dalla Spagna sono follia pura. Depay a 40 milioni sarebbe da considerare l'affare del secolo, a confronto con questo umorale giocatore, spesso protagonista più fuori dal campo che dentro.
Non conosco Zaracho, ma conosco Correa. Senza esitazioni Zaracho.

Proprio il Monaco ha un giocatore, di talento, con una testa balotelliana che però può andare tranquillamente in doppia cifra nel nostro campionato: Keita. 

Visti i buoni rapporti,  in caso di fallimento della trattativa per Depay, se ne esiste una, proverei a chiudere per il senegalese, o per questo Zaracho. 
Caprari è nettamente superiore al colchonero e costerebbe un terzo! Faccio veramente fatica a comprendere il motivo per cui dovremmo risolverlo questa enorme rogna all'Atletico Madrid. 

Spero siano solo dicerie e che Maldini non sia stato preda di un colpo di sole.

Va bene essere grati a Mendes per averci aiutato a piazzare Silva, ma il portoghese ci proponga qualcosa di meglio per il Milan. Ogni limite ha una pazienza!