Fra i tanti errori di Mirabelli, il ds alla nduja, ci fu quello di tesserare Pepe Reina, offrendogli la faraonica cifra di 3,5 milioni. Erano i tempi convulsi del rinnovo di Donnarumma dove invece Mirabelli fu abile, lasciato con il contratto in scadenza come un frutto avvelenato dal geometra, ennesimo regalo al suo compagno di merende, il pizzoprocuratore Raiola. Quella cocente sconfitta peraltro maturata contro Mirabelli ha tenuto sempre in bilico la posizione di Gigio.

Intendiamoci, Pepe Reina è un signor professionista ed ancora un buon portiere. A fine carriera sarebbe fantastico averlo come preparatore dei portieri, ma quel contratto grida vendetta. Pare che la Roma stia per definire per 27 milioni l'ingaggio di Pau Lopez (quindi Donnarumma ne dovrebbe valere 100 nds).
Il Betis secondo rumors spagnoli,  pare stia facendo un pensiero piuttosto serio sul buon Pepe. Non a caso il suo procuratore è stato a casa Milan. Cedere anche a titolo gratuito Reina sarebbe come realizzare una plusvalenza da 7 milioni di euro, essendo arrivato a parametro 0. Spero che questo sussurro, appreso dai media spagnoli trovi conferma. Intanto noi abbiamo sempre 4 terzini sinistri in rosa. Noi abbiamo bisogno di una mezzala di qualità e di un centrale, dopo l'inspiegabile cacciata di Zapata.
Capisco che sedersi a parlare con Cairo non sia proprio un programma allettante, ma il Toro ha Bonifazi e Baselli che sarebbero utili alla causa rossonera, spendendo il giusto. 
Oramai questo è il nostro mantra. Maldini se non è straniero non lo tratta un giocatore? E dire che dovrebbe ricordare bene che il Milan è stato vincente solo quando ha avuto una forte base italiana.

Pepe ti vogliamo bene, pero que te vaya muy bien al Betis y hasta pronto. Nel frattempo rinnovino il contratto a Gigio. Ciò non impedirebbe comunque di venderlo se arrivasse la giusta offerta,  anzi...