Se il Milan perfezionasse l'acquisto di Piatek, la logica conseguenza sarà che Cutrone lascerà il Milan.
Il suo procuratore qualche giorno fa, aveva già espresso il suo logico disappunto di fronte alle voci di mercato.Ci sono manifestazioni d'interesse di squadre importanti in Italia ed all'estero.
Acquistare un giocatore come Piatek che è una prima punta come Cutrone, vuol dire semplicemente che Leonardo preferisce Piatek a Cutrone.
Il polacco ha fatto uno straordinario girone d'andata. Mi pare un azzardo puntare tanti soldi su di lui avendo un giovane promettente in squadra nello stesso ruolo. Cutrone ha un anno positivo alle spalle ed ampi margini di miglioramento.Trovo incomprensibile questa operazione dal punto di vista economico, tattico e mi permetto di dire anche sentimentale. Perchè il calcio vuol dire ancora passione. Ma tranquilli, lavorano alacremente per spegnerla.

Cutrone è un prodotto del vivaio, è un milanista come noi. Non a caso il popolo rossonero lo ama. Allo Stadio c'è sempre un boato per lui anche quando è in panchina.
Quale sarebbe il risultato di questa operazione: un giocatore giovane, ma più vecchio di Cutrone in squadra, provato nel nostro campionato solo per un girone, senza alcuna esperienza internazionale rilevante, cessione di uno dei giovani centravanti più promettenti d'Europa, italiano, milanista e che non grava a bilancio per ammortamento.

Complimenti alla vecchia talpa Leonardo. Ben scavato!