Ho una stima che sconfina nell'ammirazione per Maldini, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. 
Le sue mosse sul mercato mi lasciano alquanto perplesso.

Con l'arrivo di Giampaolo, la squadra dell'anno scorso, arrivata ad un centimetro dal quarto posto, deve essere migliorata con un regista ed una seconda punta.
Il Milan dovrà continuare ad operare sotto la stretta osservazione della Uefa, un po' come l'Italia con la Ue. Riconosco la complessità della situazione, ma proprio per questo a cosa servirebbe di grazia il quarto terzino sinistro della rosa? Perché abbiamo fatto partire Zapata e Abate a 0 euro se il primo sbarbato in circolazione, costa 15 milioni? Se Maldini ha già venduto 2 di essi, realizzando delle buone entrate, beh sarebbe un'altra storia, ad oggi sembra un colpo di sole ad Ibiza.
Consiglio adeguato copricapo, non uscire nelle ore più calde ed idratazione. Ad oggi le mosse della dirigenza sono sconclusionate. Mi sarei aspettato la cessione di Calabria o la sua inclusione nell'affare Sensi, malamente gestito, quando un regista decente non costa meno di 40 milioni, come pare si siano accorti d'improvviso il nostro tandem al comando dell'area sportiva, con il preziosissimo contributo (?) di tale Massara.
Questo attendendoci ai fatti, mentre Boban tratta il giardiniere della Dinamo Zagabria e Maldini un centrocampista azero di grandi prospettive.