Dopo mille polemiche per la sospensione delle partite dell'ultima giornata di campionato, mercoledì e giovedì sarà il momento delle semifinali di ritorno di coppa Italia.

Ma se le date saranno rispettate non si può dire altrettanto per le limitazioni "a senso unico".
Limitazioni che riguardano i tifosi provenienti da Lombardia Veneto ed Emilia Romagna per la trasferta all'Allianz Stadium di Torino.

Se fino alla sera del lunedì si era ventilata l'ipotesi di giocare la partita Juventus-Milan a porte chiuse, in serata c'è stato l'ennesimo dietro front della lega e del presidente della regione Piemonte Cirio. Quindi confermate le limitazioni dei giorni precedenti ed ennesimo colpo di scena.

Ma c'è un particolare che fa scalpore però: perché ci sono queste limitazioni per la partita di mercoledì tra Juventus e Milan e invece il giorno dopo nell'altra semifinale di ritorno di coppa Italia non ci sono limitazioni per i tifosi delle stesse regioni in Napoli-Inter?

Questa cosa sta passando sottotraccia ma nella testa dei tifosi rossoneri fa molto rumore. Cosi come il campionato anche la coppa Italia sta prendendo una brutta piega, sta per essere falsata allo stesso modo.