Aurelio ha fatto il patto col diavolo:in senso figurativo,ma anche nel senso pratico.

Il rinforzo numero uno per il Napoli arriva dal Milan,é napoletano,ed é una bomba assoluta:Gigio Donnarumma .

Se ne parla,sottovoce,da giorni,adesso arrivano le prime conferme,il portiere della nazionale,19 anni anni appena compiuti,sarà il nuovo portiere degli azzurri,mancherebbe davvero poco all'annuncio ufficiale. 

Operazione complessa nella quale entra in ballo anche Jose Maria Callejon per il quale il Milan ha manifestato più volte il proprio interesse.

Alla ricerca di un portiere,Aurelio De Laurentiis aveva individuato come prima scelta per la sostituzione di Pepe Reina,il portiere della Roma Alisson;la societa' giallorossa ha pero' respinto l'offerta di sessanta milioni che giuntoli aveva fatto pervenire al direttore sportivo Monchi.

Da qui la scelta di scaraventarsi sul giovanissimo portiere del Milan il cui prezzo del cartellino é si molto elevato,ma proprio l'eta' del giocatore permetterà al Napoli di effettuare un investimento a lunga durata.

Per Donnarumma al Napoli é davvero questione di ore;il Milan sistemerà il bilancio con una plusvalenza incredibile e si ritroverà a disposizione  un giocatore come Callejon che andrà a rinforzare la fascia destra d'attacco;il Napoli dal canto suo si assicurerà le prestazioni del pottiene più forte e giovane di tutto il panorama mondiale .