Ore di apprensione in Sardegna per le condizioni di Andrea Cossu.
L’ex calciatore del Cagliari, oggi dirigente del club isolano, ha perso il controllo della sua Porsche mentre si trovava sulla Statale 554, nel territorio di Selargius. L’auto ha effettuato più di una carambola, schiantandosi sul guard-rail per diverse centinaia di metri. Due delle quattro ruote sono state rinvenute lontano dalla carcassa. La carrozzeria ed i vetri totalmente distrutti a causa dell’impatto. Le cause del terribile incidente non sono ancora state individuate. Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118, avvertiti dagli automobilisti che si trovavano sulla Statale 554 in direzione Cagliari in quel momento. 

Andrea Cossu è stato prontamente trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Brotzu. In base alle prime notizie arrivate dall’ospedale avrebbe riportato un trauma cranico e varie fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. I medici hanno comunicato che è per fortuna cosciente e che risponde agli stimoli.Sul luogo dell’incidente si sono recati gli agenti della Polizia, coordinati dal comandante Marco Cantori, per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello schianto— in cui almeno al momento non sembrerebbero essere stati coinvolti altri mezzi né persone — e i Vigili del Fuoco, che si occuperanno di sgomberare la carreggiata da ciò che rimane dell’auto. Lunghe code intanto si sono formate sulla strada in direzione del capoluogo sardo.
Va sottolineato chealla fine del cerby della Madonina vinto dall'Inter per 3 a 0, il calciatore Nicolo' Barella aveva indosso una maglia con la scritta "Forza Andrea", gesto affettuoso di un ragazzo grande amico del dirigente cagliaritano, al quale ci associamo tutti con un grande FORZA ANDREA!!!!