Pare di capire che il Milan utilizzerà un 3-5-2.
Perso Keita, se dovesse arrivare Conti sarebbe la soluzione più logica, con i due giovani ex Atalanta già abituati a questo modulo. Preso Silva sarebbe opportuno affiancargli un attaccante che conosca il campionato italiano e di buon rendimento.

Vorrei capire perché Kalinic.
Onesto giocatore sulla soglia dei 30 anni, per il quale il prezzo pare sia 30 milioni.
A me sembra una follia. Pur in presenza del gradimento dell'allenatore. Si sa che a volte entrano in fissa come Sacchi per Pancev! Gabbiadini sarebbe un profilo ideale. In grado di giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Dialoga con i reparti, conosce il campionato, ha migliori medie realizzative ed è più giovane di Kalinic nonché italiano.

Cari Fassone e Mirabelli, non è che se un giocatore è italiano fa schifo.
Anche su Biglia sono molto perplesso. Ottimo giocatore, ma in scadenza, con 31 primavere sulle spalle oltre i 10 non bisognerebbe spendere. Sarebbe il maestro perfetto per Locatelli. Di certo non 20 milioni ed oltre. A quel punto, per meno o per la stessa cifra ma con minore ingaggio, prenderei Baselli. Il Toro qualcuno deve vendere per finanziare il suo mercato. Non credo che nessuno sborsi 100 milioni per Belotti.
Nel caso invece il modulo rimanesse il 4-3-3, visto che Keita non vuole venire, io riporterei a Milano il Faraone. Altro che Forsberg. Ha un anno meno e le sue potenzialità sono note.
Forsberg è un'incognita.