Una partita si può perdere, no? Certo, ma quando spesso meriteresti di perdere, anche quando non perdi, vuol dire che sei una squadretta. E' il caso, purtroppo, anche di quest'Inter, che da quando è uscita di champions gioca sotto ritmo tutte le partite, e non trova neanche più le soluzioni, un po' stiracchiate, che prima trovava. Finché questa compagine dava il 100%, tanto che tanto; ma non appena è calata un po' se ne vedono tutti i limiti. Limiti tecnici e caratteriali. Non è bastato un tempo e mezzo quasi, per rimontare il golletto fatto dal Torino... De Paul a giugno? Sarebbe già più che necessario ora! La Juventus si può permettere di pensare a giugno, perché al momento... tutto va ben!!

Nessuno tira mai da fuori area; nessuno mai tira una punizione in porta; nessuno mai fa una percussione e va al tiro. Siamo al terzo posto, solamente perché gli altri sono così mediocri che... fanno altrettanto male. In un campionato serio, saremmo una squadra da ottavo posto, se va bene. SE PENSO A MAICON E VEDO D'AMBROSIO; SE VEDO VECINO E PENSO A STANKOVIC; SE VEDO PERISIC E MI VIENE IN MENTE ET'O...SE GUARDO ICARDI E LA MEMORIA CORRE A MILITO....SONO ASSALITO DALLO SCONFORTO. SIAMO ALLO ZERO KELVIN DELLA STORIA DEL CLUB, LO ZERO ASSOLUTO CHE RISUCCHIA SPAZIO E TEMPO. UNA SQUADRA SENZA QUALITA', SENZA MOTIVAZIONI, SENZA CUORE.

Spicca solo lo show mediatico di Wandardi, ed il mal di pancia di Perisic: null'altro, oltre alla depressione incipiente di Spalletti.
SERVIREBBERO ALMENO DUE TRE GIOCATORI DI PESO, DA SUBITO, NON A GIUGNO! ALLO ZERO ASSOLUTO E' TANTO FREDDO, E L'UNICA COSA CHE CI PUO' CONSOLARE E' CHE SIAMO GIA' SALVI; ANCHE PERCHE', COSI' FACENDO, PRENDEREMO SBERLE A DESTRA E A MANCA. QUINDI, L'UNICA BUONA NOTIZIA E' CHE FORSE SIAMO GIA' SALVI... FORSE, ALMENO SPERIAMO.

AMALA, NONOSTANTE TUTTO!