Ebbene sì, domani giochiamo contro la Juventus e potremmo anche perdere: loro devono rimanere attaccati al treno champuons. Però, io dico che l'Inter venderà cara la pelle, perché ha un grande allenatore: Antonio Conte.
Quest'uomo è stato in grado di fare molte scelte giuste sul mercato, valorizzare i giocatori che già erano in rosa, e fare in modo che la squadra sia stata sempre sul pezzo, coprendo bene il campo, facendo bene le due fasi di attacco e difesa, e più in generale creando una mentalità vincente. Io, personalmente, non lo cambio neanche con Mourinho.
Lo specialone è arrivato all'Inter che aveva già vinto due scudetti sul campo più una Coppa Italia. Quella squadra l'avevano creata Mancini, Oriali e Branca. Maicon, Chivu, Zanetti, Ibrahimovic, Materazzi, Cordoba, Maxuell, Cambiasso e compagnia bella...
Ok, ok, Conte non ha ancora vito in Europa..., ma lo farà! Lo Specialone, dopo l'Inter ha allenato tutti top club vincendo poco: una Coppa del Re in Spagna in tre anni di Real, zero tituli al Chealsea, e una coppetta d'Europa allo United con Pogba, Marzial e tutto il resto.

HA VINTO PIU' ALL'INTER IN UN ANNO CHE IN GIRO PER L'EUROPA IN 10...
IO SPERO CHE ALL'INTER RIMANGA ANTONIO CONTE, UOMO ED ALLENATORE CHE HO VISTO FAR GIOCARE LA SQUADRA MEGLIO DI MOURINHO, CON TUTTI I CAMPIONI CHE LUI GIA' AVEVA.
FORZA INTER, FORZA ANTONIO CONTE E TUTTA LA TRUPPA: ZHANG, SE NON PUOI PORTARE AVANTI IL CICLO CHE HAI APERTO VENDI, ED ESCINE BENE... AMALA.