Caro Zhang, padre o figlio che tu sia, accendi il cervello, oppure fai comunque un'operazione di chiarezza: SE NON PUOI O NON VUOI INVESTIRE SUL CLUB, VENDILO. Allora, questa è la proprietà che si è presentata dichiarando di avere 50 miliardi di fatturato annui. Ora, è veramente diventato un problema reperire 250 milioni di euro, fino al punto di rovinare anche lo scudetto conquistato con il rumore dei nemici? Se siete veramente in difficoltà, perché non avete venduto a fronte di quasi un miliardo di offerta per rilevare il club? A che gioco stiamo giocando? L'Inter deve essere messa in mezzo in questioni di politica internazionale? Siamo comandati dai vertici comunisti della politica cinese?

E' razionale, prima dire che i cinesi non possono più investire sullo sport, poi invece investire almeno 200 milioni sull'inter, e poi, quando vinci, smantellare la squadra? Cara famiglia Zhang, ma che avete sul cervello? Vi hanno estratto a sorte dal cilindro per guidare una grande azienda cinese creata dallo stato, oppure siete realmente imprenditori? Io mi ricordo Sabatini, ex ds dell'Inter, quando diceva che non riusciva a capire come ragionassero questi cinesi....continue riunioni tra loro, continue chiacchiere e decisioni sempre rimandate.

INSOMMA, AVETE VINTO QUALCOSA DI IMPORTANTE.....CI RIDATE L'INTER, CEDENDO IL CLUB AD UN GRUPPO OCCIDENTALE?.....PLEASEEEEEEEE

L'INTER APPARTIENE AI MILIONI DI TI TIFOSI CHE LA TIFANO E L'HANNO TIFATA. ​