Ok, ok, amici interisti! Abbiamo vinto lo scudetto e siamo tutti contenti. Però, sinteticamente, io mi chiedo:

1) Perchè in piena pandemia bisogna parlare solo della crisi finanziaria dell'Inter, qundo anche tutti gli altri club più blasonati hanno lanciato il loro grido di dolore?

2) Perché la società non rasserena l'ambiente, e ci deve essere sempre il Mohurinho della situazione che sale sull'auto del Perez di turno?

3) Perché la proprietà, che si diceva avesse 50 miliardi di fatturato annui, ora è en crisi per 250 milioni con l'Inter?

4) Perchè non si fa in tempo ad alzare una coppa che tutto e tutti, dall'allenatore ai pezzi più pregiti della squadra vanno in discussione?

Dov'è il club nella sua parte comunicativa? Perché non ci date tempo neanche di assaporare la vittoria che già ci fate intravedere austerity e nuove sconfitte? Se Suning si è già impantanata ed ha dei compratori, perché non vende? Questi atteggiamenti mi stanno sugli zebedei, come Mourinho sul taxi con Perez.. non fai in tempo a piangere per la moglie appena morta, che già ti avvinghi all'amante... ma va... Eri special... fino all'auto di Perez... l'onore ha una suo valore, e sarebbe bene che questi cinesi salvassero quelllo del nostro club.

AMALA