Ebbene, oggi si è consumata la prima vicenda memorabile dell'INUTILE IDIOTA: Marotta ha ceduto in prestito il Ninja al Cagliari GRATIS, tra l'altro impegnando l'Inter a pagare 3/4 dell'ingaggio. FENOMENOOOO!!!!

Ora, mi viene di pensare ai motivi di questa decisione: ha forse deflorato la figlia minore del presidente del club? E' stato trovato con mezzo chilo di cocaina? Sono basito. Appena tre mesi fa, segnava, Naingolaan, il goal champions, ed ora viene dato in prestito gratuito al Cagliari, pagando 3/4 dell'ingaggio, e dilapidando tra l'altro quei 39 milioni pagati l'anno scorso per il suo cartellino. Ma dov'è la proprietà? Il giovinastro, Steven Zhang, sta andando contro mano in autostrada con la sua Pagani Zonda? Siamo su scherzi a parte?

Io non lo so, ma stanno avvenendo cose... che voi umani non potreste mai credere! Neanche Ridley Scott in "Blade runner" avrebbe potuto immaginare cose più sovrumane... "Navi da combattimento in fiamme nei bastioni di Orione...(...) è tempo di morire... .

Caro Marotta, ma che ti dice il cervello? Dopo la regalia al Cagliari, che ti inventi per avere un valore aggiunto a centrocampo? E... a che prezzo?  Dopo il probabile accasamento alla Juventus di Lukaku, che ti inventi per l'attacco? Che ne sarà della disfida di Barletta per Dzeko? O Marotta, che viene da Marotta, ma davvero nessuno ti contiene in questo club? Che fine ha fatto la saggezza di Oriali ed il pragmatismo di Conte? Steven Zhang è uscito vivo dal conto mano in autostrada con la Pagani Zonda?

Ditemi che è solo un brutto incubo dal quale, comunque, ci si risveglia! Se penso che ancora c'è da collocare Icardi mi vengono i brividi. Lo daremo al Milan per Donnarumma? Lo daremo alla Lazio in prestito gratuito, pagandone 4/5 dell'ingaggio?

O Signore, accendi di nuovo la luce nel buon senso dei dirigenti interisti!