Insomma, dopo aver vinto lo scudetto meritatamente, continua il tiro al piccione contro l'Inter, assecondato da una proprietà cinese allucinata, e da un gruppo dirigenziale smarrito.
Dunque, veniamo ai fatti: la società FC Internazionale ha debiti soprattutto con Suning... io non mi intendo di finanza a tal punto da averne perizia, però mi chiedo: o vendi, come sembrerebbe possibile, oppure non vai a mettere una squadra che ha appena vinto in crisi, parlando di taglio degli stipendi e di nessuna prospettiva di rafforzamento!

In secondo luogo, mi chiedo: in situazione di pandemia, hanno guadagnato solo l'agro-alimentare e l'e-commerce. E quindi: non era Suning il colosso dell'ecommerce in oriente? Come mai è in crisi? E' una crisi imposta dal governo cinese? Dunque, visto che ci sono dei compratori, perché non vendono l'Inter e non tornano a casa loro paghi dello scudetto vinto in Italia?

Io sono stufo, ogni volta, di questi gufi e guastafeste che non vedono l'ora, le poche volte che vince, di s... e smontare le nostre vittorie adombrando le solite ombre sul futuro. Questo gruppo va conservato ed intelligentemente potenziato, se si vogliono gratificare i tifosi, MA ANCHE ATTRARRE GLI INVESTITORI! SE NON SI RIESCE A DIFENDERE QUESTA BELLA VITTORIA, E SENTO GIA' I TROMBONI CHE DICONO CHE LO SCUDETTO ANDREBBE RIASSEGNATO PERCHE' L'INTER E' INSOLVENTE CON GLI STIPENDI, ALLORA STACCO LA PAY TV E NON CI STO NEANCHE A PERDERE TEMPO A GUARDARE LE PARTITE

FATE LE COSE GIUSTE PER SALVAGUARDARE L'INTER, QUALUNQUE ESSE SIANO.
O LA AMI E LA PORTI AVANTI, O LA VENDI, CARO  ZHANG, PADRE O FIGLIO CHE TU SIA A DECIDERE...