Mi riaffaccio dopo tanto in questo blog, non che ne sentiste il bisogno, per esprimere qualche pensiero sulla Beneamata.
Allora, dopo l'ennesima eliminazione beffa ai gironi per l'incapacità di segnare un goal in casa, ora sul banco degli imputati è stato messo Conte. "Gioca un calcio antico", "Ha fatto i cambi troppo tardi", "Non valorizza Ericksen", e via dicendo.
Io allora dico: se segniamo all'inizio con Lautaro, invece che cogliere l'ulteriore legno contro questi russi, poi ne prendono altri 3 di goal. Se all'ultimo Lukaku non si fosse trovato, tra l'altro in fuorigioco, come un carciofo a ribattere l'incornata sicuramente a rete di Sanchez, ora parleremmo di altre prospettive. Mi dico io, che ci faceva Lukaku lì, in un corner diretto dalla bandierina? Dove era con la testa? Poi, anche le assenze pesanti di Vidal, Nainggolan, con un Barella non al meglio, non hanno aiutato. Sicuramente, poi per quanto riguarda Lukaku si tratta della sua peggior partita da quando è all'Inter!!

E allora su, non diamoci la zappa sui piedi!! Orsù da capo, diceva Parmenide... superiamo le sfighe e cerchiamo di vincere le altre competizioni dove siamo ancora dentro. Basta con queste imbronciature!!! La squadra è ben attrezzata, e la stagione è ancora lunga. La prossima volta che scavalliamo i gironi la vinciamo questa Champions... per il  momento, andrebbe bene anche lo scudetto. Non disuniamoci, quest'anno non vedo, in Italia, avversarie irresistibili.
Forza ragazziiiiiiiiiiiiiiii!
Amala