Torna la rubrica dei consigli del Fanta dopo qualche giornata di assenza.  
Tante le partite e i giocatori interessanti, partiamo subito con la mia personale top 11 di giornata:

Modulo: 343

Musso (Udinese-Torino): Partiamo dal vertice basso della nostra squadra: l'estremo difensore. Consigliato il portiere argentino della squadra friulana che si scontrerà contro un Torino reduce dal pareggio nel derby contro la Juventus, serve una grande prestazione di Musso per tenere a galla la propria squadra in classifica

Dimarco (Hellas Verona-Lazio): Fiducia al difensore del Verona. Viene da 2 prestazioni non certo indimenticabili. 3 giornate fa segnò contro il Sassuolo e potrebbe giocare un’altra grande prestazione questa giornata contro una Lazio che non è più infallibile come l’anno scorso.

Ibanez (Roma-Bologna): Il brasiliano ha fatto faville in Europa nello scontro contro l’Ajax di giovedì. In campionato non è nel suo momento migliore ma contro il Bologna potrebbe mettere a segno una grande prestazione.

Hakimi (Inter-Cagliari): Fiducia al marocchino dell’Inter che sta attraversando un momento difficile della sua stagione. Non grandi prestazioni nelle ultime 3 uscite con la sua squadra. Parte titolare a Milano contro il Cagliari, potrebbe donare qualche bonus ai propri fantallenatori. 

Kucka (Parma-Milan): Partita complicata per il Parma che vede arrivare il Milan di Pioli. Fiducia comunque al perno del centrocampo gialloblù che ha regalato buone prestazioni e anche qualche bonus ai propri fantallenatori. Inoltre ricordo che è una sfida contro una ex squadra. Il divertimento è assicurato.

Candreva (Sampdoria-Napoli): Consigliato e scommessa di questa giornata. Antonio vede contro l’armata azzurra di Gattuso sconfitta dalla Juventus nel recupero di giornata giocato mercoledì. Per i liguri si prospetta una partita complessa però chissà… un cross per l’ex d’onore di partita potrebbe cambiare tutto… e quel cross potrebbe farlo proprio Candreva.

Pasalic (Fiorentina-Atalanta): Terzo uomo del centrocampo, Mario ha effettuato una stagione al di sotto delle aspettative complice anche il suo infortunio. Contro la Fiorentina dovrebbe partire titolare e potrebbe rendere sopra le aspettative. 

Chiesa (Juventus-Genoa): Il miglior giocatore della Juventus per rendimento in questo momento. Contro il Genoa potrebbe far male a Perin e potrebbe regalare così alla sua squadra la possibilità di allungare in zona Champions.

Oshimen (Sampdoria-Napoli): Il nigeriano potrebbe arricchire il suo bottino stagionale nella sfida contro la Samp. Consigliato assolutamente.

Immobile (Lazio-Verona): Altro nome che ha deluso un po’ le aspettative in questa stagione è quello di Ciro. In gol con la nazionale ma a secco con la propria squadra nella 21’ giornata. Contro il Verona punta il riscatto ed allora diamogli una chance.

Ibrahimovic (Parma-Milan): Nome un po’ scontato per l’attacco ma ho deciso comunque di inserirlo nella top 11 di giornata. Lo svedese dovrebbe aver smaltito finalmente i suoi problemi fisici e dovrebbe essere pronto a timbrare il cartellino in questa giornata contro il Parma. Una sua buona prestazione potrebbe aiutare il suo Milan a rimanere con un piccolo vantaggio sulla Juventus.

Spero che i consigli vi siano piaciuti, buona giornata di fantacalcio a tutti e buon fine settimana.