Turno infrasettimanale che può causare diverse difficoltà questa volta per il fantacalcio. Tanti i possibili turnover in vista dello sprint finale del campionato. Dopo un weekend positivo per i consigli ecco a voi la mia top 11 per la 32’ giornata di fantacalcio. Buona lettura:

Formazione: 3-4-3
Portiere:
Perin (Genoa-Benevento): Il portiere rossoblu viene da una sfida complessa: quella contro il Milan di domenica dove ha subito 2 reti (tra cui l’autogol di Scamacca). Sul campo di casa contro il Benevento ci si aspetta una grande prestazione. 

Difensori:
Augello (Crotone- Sampdoria): Nome un po’ esotico di questa difesa. Il terzino della Samp sarà contro l’armata di Cosmi e soprattuto contro a super Simy che è davvero in gran forma. La partita contro l’Hellas ha fatto intravedere cose interessanti e potrebbe portare qualche bonus questa giornata.
Theo Hernandez (Milan- Sassuolo): Giocatore dalla grande capacità che quest’anno ha fatto parecchia fatica a spiccare tra i suoi compagni di reparto avversari. La sfida contro il Sassuolo potrebbe essere quella del rilancio definitivo.
Stryger Larsen (Udinese-Cagliari): Ultimo nome della difesa è il suo. L’esterno friulano non sta regalando particolari soddisfazioni ai suoi fantallenatori. Contro il Cagliari potrebbe accendersi.

Centrocampisti:
Veretout (Roma-Atalanta): Da quando è tornato dall’infortunio non è riuscito a lasciare il segno. La sfida contro la Dea potrebbe lanciarlo verso i bonus che i suoi fantallenatori aspettano da ormai diverso tempo. Diamogli fiducia.
Barella (Spezia-Inter): Diamo fiducia al giovane talento italiano che non porta bonus ai suoi fantallenatori ormai  dalla 21’ giornate. La sfida contro lo Spezia potrebbe essere quella giusta.
Kulusevski (Juventus-Parma): Ex del match di mercoledì, sfida il suo passato luminoso dello scorso anno. Ci si aspetta una buona prestazione da parte dello svedese che non sta brillando con la maglia bianconera in questa stagione. Vedremo se regolerà qualche gioia.
Barak (Hellas Verona-Fiorentina): Grande seconda metà di stagione del centrocampista ceco. Dategli una possibilità anche se non è certa la sua partecipazione alla partita perché anche da subentrato potrebbe spaccare la partita. 

Attaccanti:
Belotti (Bologna-Torino): Il gallo viene da 2 partite molto positive. un gol ed un assist che fanno ben sperare anche per questa partita. Il Bologna è un avversario imprevedibile ma con una sua buona prestazione il Torino non avrà particolari difficoltà. 
Insigne (Napoli-Lazio): Fiducia al campione azzurro che deve guidare la sua squadra ad una buona prestazione che rafforzerebbe il posizionamento del Napoli in zona Champions. Consigliati anche gli altri giocatori offensivi del Napoli soprattutto Mertens.
Muriel (Roma-Atalanta): il bomber colombiano è a secco da 2 partite consecutive. Una cosa che in questo campionato è successo solamente 2 volte ed alla terza ha sempre segnato. La statistica direi che non ammette dubbi sulla scelta. Da schierare assolutamente. 

Bonus:
Il Bonus di questa giornata è Edin Dzeko (Roma-Napoli). Il bosniaco dopo il gol in Europa League di una settimana fa, torna titolare in campionato in una sfida ostica per la sua Roma. Deve garantire una grande prestazione per far vedere di meritare ancora la casacca da titolare anche in campionato a discapito di Mayoral.