Ma Gigio Donnarumma rinnova o no? Questa è la domanda che i tifosi rossoneri si stanno ponendo dopo le dichiarazioni del procuratore del classe '99 che hanno mosso le acque facendole diventare burrascose.
Mino Raiola infatti ha dichiarato che il proprio assistito non è "prigioniero" di nessuno e che si sta valutando la migliore soluzione per se stesso!
La società nel contempo ha fretta della decisione definitiva dopo essersi spinta ad offrire un ricco rinnovo da ben 4 milioni a stagione! 
Ora, anche i tifosi si stanno schierando da una parte o dall'altra, in primis la Curva Sud, che con un comunicato ha invitato la società a non cedere a ricatti e di allontanarsi dall'avere rapporti in futuro con lo stesso Raiola! 
Caro Mino, anche il Milan non è prigioniero del tuo assistito e la volontà della nuova proprietà è di avere la gran parte dei nuovi acquisti già dal ritiro nei primi giorni di luglio! 
Per Gigio il messaggio è quello di dimostrare con i fatti il legame con il Milan, i soldi sul tavolo sono tanti e la decisione non dovrebbe essere così difficile da prendere.
Sembra che Donnarumma si sia messo completamente nelle mani di Raiola e non a caso aspetta delle offerte ancora più interessanti dall' estero...
Se esiste ancora un po' di attaccamento alla maglia, Gigio esci allo scoperto e dicci qual é la tua posizione!