La stagione volge al termine e il Milan è aggrappato alla speranza di conquistare un posto in Champions League.
La qualificazione porterebbe soldi freschi nelle casse rossonere e una prospettiva di mercato più rigoglioso, rispetto ad un piazzamento intorno alla quinta\sesta posizione.
Gazidis sa che comunque vada c'è da fare i conti con un mercato molto oculato, visto le restrizioni del F. P. F imposte dall'UEFA. Si va verso un sostanzioso risparmio con i contratti di giocatori in scadenza a cui non verrà rinnovato il contratto. No ad acquisti a parametro zero di trentenni bolliti dal pesante ingaggio, piuttosto investimenti in ogni reparto di giovani di prospettiva, non ancora entrati nelle mire dei top club europei!!!

Ovviamente per raggiungere la parità di bilancio entro il giugno 2021, si dovrà fare fronte anche a possibili cessioni, nel caso ci fossero offerte ragionevoli per fare buone plusvalenze. Per aumentare i ricavi, servono soci e sponsor importanti, oltre che la costruzione di uno stadio di proprietà, che garantirebbe un aumento delle entrate. La ristrutturazione di S. Siro, non sarebbe sufficiente, nonostante tutti i tifosi siano legati sentimentale ad esso!
Se Elliot con Gazidis vorrà riportare in alto la società, quest'estate potrebbe essere davvero l'anno zero, quello della rinascita...
Leonardo e Gattuso avvisati!!