Un non bellissimo Pisa riesce comunque a vincere con una diretta avversaria come il Lecce, grazie ad un invenzione geniale e potente del solito Sibilli che non sarà costante, non sarà uomo squadra, non sarà un titolare, ma è mostruosamente incidente in questo risultato ma anche in altri passati. 
La prestazione generale non è delle migliori, come d'altronde non lo è da qualche giornata a questa parte, ma l'importante a volte è il risultato ed il Pisa sta portando a casa diversi scontri al vertice molto importanti e significativi delle forze in gioco in questa Serie B.

Complice un Lecce che non si è dato per vinto fino alla fine con linea difensiva e centrale molto vicine ed affiatate, il gioco Pisano ha fatto fatica a concretizzarsi, le solite ripartenze non si sono viste ed anche la trama di gioco ha latitato molto. Però non possiamo non notare la dedizione e la voglia di questi ragazzi che ci mettono l'anima e la grinta giusta, altrimenti questi avversari non riesci a batterli.
Non scordiamoci che ieri si incontrava la prima contro la seconda del campionato, la miglior difesa contro il miglior attacco (e seconda miglior difesa) !! Ed il Pisa ha chiuso con un bel clean sheet ed ha vinto grazie ad un eurogol!!

Nota dolente, ormai appellerei con "solita nota dolente", il bambino prodigio osannato da tutti nelle prime 5 di campionato, di cui il sottoscritto ha sempre dubitato e che appena entrato ha lasciato praticamente in 10 la squadra tanto era fermo, lento ed inutile alla causa!!!
Anche d'Angelo se ne deve essere accorto infatti ieri non era titolare e credo che se continua così il ragazzo possa stare in panca ancora a lungo!!!
Bravo Pisa, certe partite vanno portate a casa e questo è un sintomo di grande squadra!!!