Oggi va di moda... sembra quasi che la Juve si impegni tanto, ma tanto, per vincere in zona Cesarini... o di corto muso in auge in questi ultimi periodo!!!
Solita Juve... in un altro post, dove parlavo della partita con lo Zenit di Champions, me lo sono retoricamente domandato se quella buona prestazione fosse solo un rantolo o una rinascita!! Speravo di sbagliarmi e che la Juve con i Viola mi smentisse... ma no dai, perchè impegnarsi per fare una bella partita e vincere con più gol di scarto quando se va bene possiamo andare di "corto muso"?? Ed infatti si è confermata la solita mediocrità e dopo la sosta ne vedremo ancora di più!!
Primo tiro in porta intorno all'ottantesimo credo... impegno visto solo negli ultimi 10 minuti a rincorrere un gol che per fortuna è arrivato ma che 9 volte su 10 non arriva!!!

Uniche note positive, che confermano ciò che penso da tempo (rinnovamento in difesa), sono i due centrali difensivi che han giocato bene senza far sentire la mancanza dei senatori. Questo ci dimostra come sia possibile fare a meno ad esempio di Bonucci, che senza Chiellini è un normalissimo difensore che peggiora anche chi gli gioca accanto... tipo De Ligt. 
Metto in positivo anche Perin, Chiesa e per certi versi Dybala... ma tutto il resto è noia, come recitava un bellissimo pezzo di Califano... 
Alex Sandro solito compitino mal svolto, meno male lo ha dovuto togliere... Rabiot di par suo ha steccato come al solito... Morata segna solo a porta vuota ed in fuorigioco... mi domando perchè si fa tanta fatica a sostituirlo prima con Kaio Jorge??