Il motto di DAZN è sempre stata l'accessibilità ed il basso costo.
L'accessibilità è intesa come fruizione di un servizio sia da casa che in mobilità senza decoder specifici e senza schede... DAZN lo vedi direttamente dalla tua smart TV oppure dal tuo smartphone oppure da un tablet oppure da un dongle (pennetta che trasforma in smart la tua vecchia TV). Il tutto, udite udite, visibile in contemporanea su due dispositivi che possono trovarsi anche a chilometri di distanza!! 
Il basso costo sta proprio nel poter vedere in contemporanea su due dispositivi diversi ed indipendenti dello stesso abbonamento. Quindi prima di questa stagione il costo dell'abbonamento che era di 10 euro, poteva essere diviso 5+5 euro. Oggi il costo è di 30 euro divisibile in 15+15 (a meno di eventuali promozioni a 20 euro divisibili in 10+10).
In questo modo si verificano le parole dell'AD di DAZN che in una intervista, fatta dopo l'aquisizione dei diritti completi della Seria A, disse che il pacchetto sarebbe stato economicamente il più basso.

Ora vuoi per la scarsa qualità video, vuoi per le varie interruzioni nelle zone servite male dalla rete nazionale, credo che il piano industriale previsto da DAZN non si stia verificando e quindi la "grossa" idea è quella di non far più vedere su due dispositivi in contemporanea ma su uno solo, in modo da raddoppiare "teoricamente" il numero degli attuali abbonamenti!!! Il teoricamente è d'obbligo perchè se cosi fosse ci troveremo davanti ad un servizio con costo di 30 euro/cad che risulta molto alto rispetto a ciò che chiedeva SKY per il pacchetto calcio completo (quando lo aveva completo).
In più così facendo DAZN andrebbe a cambiare unilateralmente un contratto sottoscritto con i vari clienti, cosa che credo non si possa fare. Anzi forse qui da noi si, viene concesso tutto, d'altronde come non ricordare il mese di 28 giorni delle aziende telefoniche??
Forse andrò contro tendenza, ma ho sempre pensato che se pago per un servizio devo avere la possibilità di godermelo tutto. E quando dico tutto intendo, nel caso del calcio, la possibilità di vedermi in diretta "tutte" le partite. Quindi sono sempre stato favorevole al cosi detto "spezzatino", perchè ad una persona a cui piace il Calcio, piace vedere tutte le partite senza sovrapposizioni!!!

Se DAZN deve togliere la visione in contemporanea su due dispositivi, allora credo sia doveroso che venga anche dimezzato il costo dell'abbonamento oppure, come è successo qualche anno fa, che venga data la possibilità di accedere a diversi pacchetti con diversi costi, perchè di vedere il torneo di freccette in chissà quale paese a me non frega proprio niente !!! cosi come di vedere il biliardo ed altri sport.
Staremo a vedere cosa succederà ma secondo me gli sarà concesso tutto e sarà a discapito del cliente naturalmente e come al solito !!!